CAMPIONATO UNDER 20 NAZIONALE: UN LATINA NUOTO A RANGHI RIDOTTI TIENE PER 3 TEMPI AL BELLATOR

Bellator Frosinone – LATINA NUOTO 17 – 4 (2-1; 5-2; 1-0; 9-1)

Bellator: Magliocco, Trento, Bianchi 1, Compagnone 1, Roccatani, Anselmi 3, Mastracci 1, Datti, Inama 1, Pavia 5, Vona, Spaziani Testa, Mastracci A 5. Tpv: Spaziani Mirko.

Latina Nuoto: Beltrami, Risoli, Manauzzi, Di Russo A., _ , _ , Cojocarasu, _ , Tomassini 1, Argiolas 2, _ , Tufano 1, Pinos. Tpv: Davoli Bruno.

Superiorità: Bellator 2/4 + 1/1 Rig.; Latina NT 1/2 .

Arb: Carrer.

Prima di campionato ed esordio per l’under 20 della Latina nuoto che ha esordito con uno stop è una sconfitta fin troppo preventivata alla vigilia di questo debutto stagionale. La squadra di coach Giovanni Borrelli e Bruno Davoli si è infatti trovata alla vigilia del torneo priva di Ben 3 elementi che non hanno più proseguito con il loro impegno stagionale. Con una formazione ovviamente rimaneggiata i pontini non si sono comunque persi d’animo e hanno affrontato loro primo impegno fuori casa contro il Bellator Frosinone che già aveva imposto il pari fuori casa a Latina i cugini dell’Antares Nuoto Latina. Per tre tempi circa i ragazzi di coach Bruno Davoli sono riusciti a tenere a freno l’esuberanza ed hanno incartato la partita ai ciociari. 7 a 3 infatti alla fine del terzo periodo nonostante appunto solo 9 elementi al referto e l’ incombenza di una trasferta certo non agevole per gli ospiti. Poi nell’ultima frazione di gioco complice diverse uscite dall’acqua degli atleti del Latina Nuoto e il debutto di alcuni giovanissimi Under 17 il Bellator ha avuto vita facile finendo per vincere una partita che comunque aveva fin lì meritato e legittimato. Ci sarà tempo per rifarsi e per cercare di migliorare e raddrizzare il trend da parte di questi atleti che comunque sono rimasti a onorare un impegno preso fin dall’inizio della stagione con la loro società che ha rivolto fiducia nei loro confronti.

Condividi su:

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.