UNDER 11 – U.9 ED UNDER 13 ANTARES, RISULTATI E NEWS

OTTIME PROVE PER LE U.11 E UNDER 9 NELLA 4^ TAPPA LAZIO FIN HABA WABA.

LE 2 UNDER 13 ALLE ULTIME DI CAMPIONATO, PER IL PRIMATO DEL GIRONE IL TEAM “A”.

Prima settimana di Giugno e ben 5 team delle giovanili in vasca, rigorosamente in “TRASFERTA FORZATA”, nell’impianto di Anzio per l’ANTARES NUOTO LATINA, senza una piscina dove poter disputare le gare interne ed allenarsi regolarmente dopo BEN OLTRE 247 GIORNI dall’inizio della stagione !!! Le compagini dei piccoli Under 13 e dei giovanissimi Under 11 e U.9 care al Presidentissimo Alberico Davoli e PROTAGONISTE tutto l’anno di un buon Campionato nonostante le difficoltà della chiusura dela Piscina Comunale Open di Latina è giunta all’ultimo appuntamento in Regular Season con le due rappresentative Under 13. La formazione “B” di Eugenio Pellegrini sarà di scena opposta alla Lazio Nuoto D mentre la squadra “A” vivrà un gustoso anticipo delle finali, dove si è già matematicamente qualificata, giocando per il primato in classifica contro l’Anguillara Nuoto.

A tenere banco però sono state ancora una volta le belle performance delle Under 11 e delle Under 9 nella 4^ Tappa Lazio Fin dell’HaBa WaBa. Dopo la meritata impresa e vittoria degli Under 11 dell’Antares nel prestigioso Trofeo “I LOVE PALLANUOTO 2017”, i pontini si sono messi in evidenza infatti anche nel circuito HaBa Waba disputato sempre nella vasca Neroniana di via Nettunense. Per i latinensi si sono potute mettere in evidenza tutti i giocatori sia dei 2 team Under 11 che della squadra Under 9.

RISULTATI 4^ TAPPA HABA WABA LAZIO FIN

UNDER 9:

Belle le vittorie nei due derby contro il Latina Pallanuoto per 3 a 0 e l’Anzio per 4 a 0 del piccolo plotoncino di Under 9 dell’Antares targato anche Spn Sport che al di là delle affermazioni ha mostrato crescita e sempre maggiore confidenza dei nostri piccoli atleti con questa disciplina.

ANTARES – Latina Pallanuoto 3 – 0
Aquademia – ANTARES 1 – 0
ANTARES – Anzio 4 – 0
ANTARES – Villa Aurelia 0 – 3
Time Out – ANTARES 1 – 2
Tyrsenia – ANTARES 3 – 1

UNDER 11 “A”

En Plein della Under 11 A” dell’Antares che, dopo il successo nel Torneo “I LOVE PALLANUOTO 2017” di una settimana prima, si è affermata in tutti gli incontri confermando i progressi e la forza di questo team, per il quale spiccano le vittorie nei Derby con Anzio, Frosinone e il 3 a 2 sul Manianpama.

ANTARES – Anzio 2 – 0
ANTARES – Time Out 1 – 0
Tyrsenia – ANTARES 0 – 3
Rn Frosinone – ANTARES 0 – 3
ANTARES – Manianpama 3 -2

UNDER 11 “B”

Buono anche il comportamento degli Under 11 “B” pur se con alcune sconfitte sul piano dei risultati spicca il pareggio contro la formazione “A” della Latina Pallanuoto e dell’Aquademia “B”. Anche qui però da rimarcare la crescita e i bei progressi dei più piccoli U.11 “B” dell’Antares, quasi una seconda Under 9.

ANTARES – Latina Pallanuoto 0 – 0
ANTARES – Matrix 1 – 2
Tyrsenia – ANTARES 4 – 1
Aquademia B – ANTARES 3 – 3

PROGRAMMA WEEKEND 4 GIUGNO

UNDER 13:

Domenica 04/06/17 h 13:30 Impianto Anzio: ANTARES NUOTO LATINA “B” – Lazio Nuoto “D”, Coach. Eugenio Pellegrini;

Domenica 04/06/17 h 14:30 Impianto Anzio: ANTARES NUOTO LATINA “A” – Anguillara, Tpv. Gian Marco Pellegrini;

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I NOSTRI TEAM !!!

247 GIORNI SENZA PISCINA OPEN …… ANTARES NUOTO LATINA NON MOLLA, DAJE RAGAZZI !!!

Condividi su:

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.