UNDER 11 ANTARES NUOTO LATINA CAMPIONI REGIONALI!!!

FINALI – CENTRO FEDERALE DI OSTIA

ANTARES NUOTO LATINA ECCELLENTE NEL GIRONE DELLE PRIME 6 DEL TORNEO PROPAGANDA

I PICCOLI GUERRIERI DELL’ ANTARES CAMPIONI REGIONALI, IN UNA GIORNATA ALL’ INSEGNA DEL DIVERTIMENTO CON TUTTI E 36 TEAM NELLE FINALI DI OSTIA

Bellissima giornata di sport ad Ostia, dove si sono disputate le Finali Under 11 Propaganda, che hanno visto l’Antares Latina assoluta protagonista della bella kermesse organizzata dal Comitato Regionale Lazio.

I pontini hanno ceduto solo nella finalissima e di misura alla FIN PLUS “A”, dopo aver vinto tutti gli incontri ed aver sbaragliato il campo delle concorrenti. Un cammino bellissimo quello degli Under 11 di Mister Eugenio Pellegrini iniziato a Settembre e proseguito con una serie di tornei fino ad iniziare questo Campionato a Gennaio culminato con la splendida Performance nella manifestazione conclusiva di Ostia.

Questa la formazione dei giovanissimi rossoblù cari al Presidentissimo Alberico Davoli protagonisti della bella cavalcata a dimostrazione, dopo l’ottimo comportamento della Under 13 alle Finali Regionali e la vittoria al pretigioso Torneo “I LOVE PALLANUOTO”, della grande importanza e dell’ottimo lavoro dedicato dalla dirigenza e Staff tecnico dell’Antares al proprio vivaio e Accademia di Pallanuoto.

ANTARES UNDER 11: 1) Nocella Matteo, 2) Cerrocchi Alessandro, 3) Gualdi Lorenzo, 4) Gubitosa Diego, 5) – , 6) Califano Luigi, 7) Marchionne Leonardo, 8) Melis Gabriele, 9) Orelli Lorenzo, 10) Veglia Tommaso, 11) Carraro Alessio, 12) Zonta Damiano, 13) Perali Riccardo. All: Eugenio Pellegrini.

BELLISSIMA CONCLUSIONE DEI PONTINI VICECAMPIONI REGIONALI NELLE FINALI UNDER 11

Il Bel pomeriggio di Pallanuoto ad Ostia era iniziato subito positivamente per i latinensi con due grandi vittorie nel Girone come detto delle migliori 6 squadre classificate nei vari concentramenti del Lazio.

1° INCONTRO
SS LAZIO NUOTO – ANTARES LATINA 2 – 4

Rivincita del team Under 11 dell’ Antares sulla Lazio Nuoto, dopo che nelle finali U.13 i ragazzi del Presidente Bruno Davoli avevano ceduto il passo solo ai biancocelesti, poi vincitori del titolo. Ad una 1^ frazione contratta seguiva una seconda parte di gara da parte dei rossoblù in crescendo al termine della quale gli atleti di coach Eugenio Pellegrini concludevano meritatamente vittoriosi per 4 a 2.

2° INCONTRO
ANTARES NUOTO LT – TYRSENIA 6 – 1

Stravinta dall’Antares anche la seconda la gara delle Finali Under 11, con il Tyrsenia sconfitto per 6 a 1, I giocatori dell’Antares, seguiti oltre che da Eugenio pure da Gianmarco Pellegrini e dall’Head Coach Mauro Gubitosa hanno sfoderato una grande vis agonistica e tutti i ragazzi hanno avuto possibilità di scendere in acqua e divertirsi giocando a pallanuoto.

ALTRI 2 SUCCESSI PER GLI SQUALETTI ROSSOBLÙ !!!

3° INCONTRO
BLU 3000 – ANTARES LATINA 0 – 5

Netta affermazione dei latinensi nel 3° match del girone delle migliori 6 rappresentative Under 11 del Lazio. L’ Antares dopo un primo tempo combattuto, vinto in ogni caso per 2 a 0, si scatenava nel secondo parziale concludendo vittoriosa per 5 a 0 sul team di Grottaferrata.

4° INCONTRO
ANTARES NUOTO LT – NUOTO FLORES ICF 5 – 1

4° successo per i meravigliosi guerrieri dell’Antares che si imponevano 5 a 1 sugli ottimi pari età del Nuoto Flores dopo un primo tempo equilibrato concluso comunque in vantaggio per 2 a 1. Pontini gagliardi più che mai sempre sotto la sapiente regia dei tecnici dell’Antares e della Spn Sport in Finale raggiungevano con questo Ein Plein di vittorie in finale il Fin Plus Roma.

FINALE 1°/2° POSTO UNDER 11 LAZIO

ANTARES NUOTO LATINA – FIN PLUS 0 – 1

L’ ANTARES DI MISURA NELLA FINALISSIMA IN UNA PARTITA “TIRATA”

Solo un tiro in porta subito dai latinensi durante l’incontro, e per altro un autorete con una parabola rocambolesca e beffarda, impediva all’Antares di fregiarsi del titolo di Campioni Regionali Under 11. Per la verità i rossoblù non hanno disputato la loro gara migliore, ma hanno anche dovuto fare i conti con il gioco fin troppo pesante ed aggressivo degli avversari. Sulla allegra direzione di gara del giovane e tollerante mister del Blu 3000, chiamato a dirigere la Finale, non c’è bisogno di commenti in quanto parlavano le immagini della diretta sul sito 1×2 pallanuoto.com.

Alla fine a prevalere è stato il divertimento e la Pallanuoto in questa Bellissima giornata di sport ad Ostia, e dove HANNO VINTO TUTTE E 36 LE FORMAZIONI presenti a disputare i rispettivi Gironi. Per il resto gli Under 11 dell’Antares Nuoto Latina conquistano un grande traguardo e sono al termine della Stagione agonistica secondi assoluti nel Lazio, anche se in realtà sono Numeri 1 anche loro.
Soprattutto hanno dimostrato di essere CAMPIONI di sport, lealtà e bel gioco. Bravissimi i loro mister a fine partita ad analizzare gli errori commessi e a iniziare già a lavorare su quel che si dovrà migliorare in futuro.

ORA SOTTO CON L’HABA WABA PLUS U.13 E L’HABA WABA INTERNATIONAL FESTIVAL U.11 E U.9, LA STAGIONE 2017 NON E’ FINITA…..

DAJE ANTARES, FORZA RAGAZZI !!!

Condividi su:

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.