Bella giornata di pallanuoto per i ragazzi della Spn Sport che con anche diversi atleti dell’Antares al seguito si sono lasciati alle spalle per un momento le amarezze per le note vicende della vasca Open.
Successo su tutti fronti per i piccoli rossoblu’ ben seguiti nella splendida cornice di Aprilia dai tecnici GianMarco e Eugenio Pellegrini.
IN FINALE SUPERATA NETTAMENTE L’AQUADEMIA VELLETRI
Ottimo comportamento per i piccoli del settore giovanile con la Spn Sp Latina formato HaBa WaBa presente con ben tre squadre 2 Under 11 e una Under 9.
Torneo U11
1^ classificata la SPN Sp 1,
5° posto per la SPN Sp 2.
Torneo U9
2° posto per la SPN Sp.
28/10/2016 – Tutto bene e intervento perfettamente riuscito alla spalla per il nostro capitano della Serie B Nicolò Tempera che adesso osserverà il protocollo riabilitativo per recuperare l’efficienza e la funzionalità completa della spalla.
“Ringrazio i Prof dell’Icot dott Antonio Frainetti e Claudio Chillemi per il successo dell’operazione e il supporto post intervento, dichiara il Kap Nico Tempera, dovevo necessariamente operararmi e poco importa se riprenderò la preparazione in ritardo. D’altronde saltando comunque le prime giornate avrò tempo per seguire ad hoc la riabilitazione nei minimi termini e presentarmi al meglio per il clou del Campionato”.
Un grande abbraccio al nostro Kap da tutta l’Antares per rivederlo al più presto in acqua.
PROSEGUONO GLI ALLENAMENTI NONOSTANTE LA CHIUSURA DELLA OPEN.
Dopo gli impianti The Champion e Agora Fitness un ringraziamento per l’ospitalità alle nostre formazioni Serie B, Under 17, Under 13/15, anche alla direzione delle piscine Comunali di Anzio ed indoor di Latina, sig. Marcello Scataglini e Roberto Pellegrini.