SERIE B: ANTARES LATINA ALL’ULTIMA “IN CASA” CON LA RARI NANTES NAPOLI

IN ACQUA ANCHE LE 2 UNDER 13 “A” & “B”

Terzo fine settimana di marzo e 3 team in vasca, rigorosamente in “TRASFERTA OBBLIGATA”, per l’ANTARES NUOTO LATINA, senza una piscina dove poter disputare le gare interne ed allenarsi regolarmente dopo OLTRE 232 GIORNI dall’inizio della stagione !!! La prima squadra del Presidentissimo Alberico Davoli è giunta al 17° appuntamento in Serie B, mentre le due formazioni Esordienti Under 13 “A” e “B” scenderanno in acqua sempre nell’impianto neroniano rispettivamente contro Meeting Genzano e Rari Nantes Roma Vis Nova.

SERIE B

Sfida complicata e al tempo stesso dal sapore amaro per l’Antares nel Campionato di Serie B Nazionale Girone 3, che ospiterà, in quella che sarà l’ultima partita della stagione in casa ad Anzio, la blasonata Rari Nantes Napoli, storica società della pallanuoto italiana scudettata per ben 5 volte. La squadra del tecnico Elios Marsili attualmente 3^ forza del girone viaggia con l’obiettivo Play Off alla ricerca di punti per continuare la corsa in scia di Pescara e Cesport, mentre i pontini sono ormai matematicamente retrocessi e giocheranno per l’orgoglio e onorare al meglio la gara.

DICHIARAZIONE TECNICO MAURO GUBITOSA

“Affrontiamo un team che ha dimostrato tutto il suo valore e che punta ai Play-Off mentre per noi la gara arriva in un momento che definire poco felice è un eufemismo visto che siamo freschi di retrocessione. Ovviamente gli stati umorali e le motivazioni sono diverse ma questo non ci esime dal metterci tutta la migliore vis agonistica. Dovremmo quindi dare un senso a questa partita con il massimo impegno in acqua da parte nostra, per rispetto a noi stessi, alla Rari Nantes Napoli e anche agli altri avversari”.

COMMENTO DIESSE GIANNI BRUSCHI

“La stagione, iniziata e proseguita tra tante difficoltà, piscina chiusa, infortuni, squalifiche e quant’altro ormai sta’ per chiudersi e tanto per cambiare anche domani avremmo varie defezioni. Christian De Rossi, Luca Zanutel ed Emiliano Campana, lungodegente per i noti problemi di salute, non saranno dei nostri. Resto dell’avviso che avremmo potuto e dovuto fare di più e domani mi aspetto comunque di vedere dedizione ed impegno totale e magari qualche altro giovane U.17 e U.20 pronto a debuttare e dare l’anima nel giocarsi le sue chance”.

PROGRAMMA WEEKEND 20/21 MAGGIO

SERIE B NAZIONALE:

Sabato 20/05/17 h 14:00 Piscina Anzio, Arbitro Scillato:
ANTARES NUOTO LATINA – Rari Nantes Napoli, Tecnico Mauro Gubitosa;

UNDER 13:

Domenica 21/05/17 h 12:30 Impianto Anzio: ANTARES NUOTO LATINA “A” – Meeting Genzano, Coach Gian Marco Pellegrini;

Domenica 21/05/17 h 13:30 Comunale Anzio: ANTARES NT LATINA “B” – Rari Nantes Roma Vis Nova. Tpv Eugenio Pellegrini;

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I NOSTRI TEAM !!!

232 GIORNI SENZA PISCINA OPEN …… ANTARES NUOTO LATINA NON MOLLA, DAJE RAGAZZI !!!

Condividi su:

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.