ANTARES E LATINA NUOTO AL 4° TORNEO GAETA BEACH WATERPOLO, TANTO DIVERTIMENTO E PALLANUOTO A PUNTA STENDARDO. 19/07 – IL RICONOSCIMENTO DEL SINDACO DAMIANO COLETTA PER LA PREMIAZIONE IN SERIE B

Ancora tanta Pallanuoto per i ragazzi dell’Antares Nuoto Latina e della Latina Nuoto che anche quest’anno parteciperanno al Gaeta Beach Waterpolo 2016.

Splendidamente organizzato dall’amico e factotum del Serapo Sport Gaeta Salvatore Sciolto la 4^ edizione si svolgerà ancora presso la località Punta Stendardo, nella parte Medievale di Gaeta, di fronte la Guardia di Finanza.

Tanti gli atleti partecipanti e tra questi molti giocatori dell’Antares Nuoto Latina e della Latina Nuoto che insieme anche a ragazzi di altre società si sono riuniti e al tempo stesso divisi in nome del divertimento e della bella Pallanuoto in varie squadre.

 

Ecco le squadre dove sono presenti i nostri atleti.

In MAIUSCOLO i giocatori dell’ANTARES NUOTO LATINA E DELLA LATINA NUOTO inseriti nei vari team.

Pro secco (LATINA NUOTO 6):

LORENZO SPERATI
D’ALFONSO FRANCESCO
LOGGIA GIANMARCO
VISENTINI LUCA
GIACOMO ALESSANDRI
ROANI WALTER

Vacca de cuba (ANTARES 6):

SBIERA NARCIS
MOTTOLA ANDREA
MAZZA ALESSANDRO
GUBITOSA MAURO
TASCIOTTI GIANLUCA
ZAMPERIN MATTEO
Bagni Luca

Succo de latte (ANTARES 3/LATINA NUOTO 1):

BATTISTELLA STEFANO
TEMPERA NICOLÒ
ABBAMONDI DANIEL
ABBALLE LORENZO
Caccavello Patrizio
Ricco Guido

Birrificio pontino (LATINA NUOTO 1) :

BOVE MATTEO
Mauti Emanuele
D’Erme Luca
Tullio Apicella
Aiello Marco
Tofani Roberto
Mirarchi

Telll Me WP (ANTARES 3) :

LUCIANO GIAMMARIA
PASSARETTA ROBERTO
ZANUTEL LUCA
Comizzi Gianmarco
Falco Antonio
Corti

De Red Team (ANTARES 2) :

DE ROSSI CHRISTIAN
BAGNATO RICCARDO
Vincenzo Caracuzzi
Roberto Longo
Santoni
Simonelli

Ambranuoto (ANTARES 2)

GIAN MARCO PELLEGRINI
EUGENIO PELLEGRINI
Almerigo Abbamondi
Enrico Volpe
Andrea Rocco
Alessandro Zeccolella
Mele
Mariani.

BUON DIVERTIMENTO E BUONA BEACH WATERPOLO A TUTTI!!!

 

 

17/07/2016

Si è conclusa la 4^ edizione del Beach Waterpolo Gaeta con la Vittoria per la 2^ volta consecutiva del Birrificio Pontino, sull’Ambranuoto. Matteo Bove tiene alto l’onore della Latina Nuoto e supera in finale con i suoi compagni di viaggio Tofani, Aiello e company il team della AmbraNuoto che aveva nelle sue fila due rappresentanti dell’Antares, Eugenio e Gian Marco Pellegrini.

Buon comportamento per Succo de Latte del duo Battistella e Tempera e di Vacca de Cuba di Mister Gubitosa e Zamperin. Bravi i Tell Me Team di Luciano, Passaretta e Zanutel 5′ classificati insieme al “Leicester” del Torneo, il De Red Team di De Rossi e Bagnato.

Bellissima esperienza in uno splendido scenario del Golfo di Gaeta per tutti i ragazzi della Latina Nuoto e dell’Antares nuoto Latina che si sono confrontati con squadre e giocatori di buonissimo livello con tanti atleti del Roman Pomezia, della Latina Pallanuoto, della Fenice ma anche di Anzio, Castelli Romani, della Lazio, del Serapo e di altre rappresentative. Tutti hanno interpretato il Torneo con lo spirito giusto del divertimento e della sana amicizia.

Appuntamento per tutti, come sempre con il patrocinio del factotum e amico Salvatore Sciolto, per il prossimo Anno !!!

 

 

19/07/2016 – IL GIUSTO RICONOSCIMENTO DEL COMUNE DI LATINA

foto di Antares Nuoto Latina.

IL NEO SINDACO DAMIANO COLETTA SOTTOLINEA NELLA SOLIDITÀ DEL GRUPPO E NEI GIOVANI IL SEGRETO DELLA STORICA PROMOZIONE IN SERIE B DELL’ ANTARES NUOTO LATINA

ECCO IL VIDEO DEL DISCORSO DEL SINDACO: https://www.facebook.com/156861017740459/videos/1105042359588982/

ANCHE IL PRESIDENTE BRUNO DAVOLI E IL DS GIANNI BRUSCHI OMAGGIANO IL SINDACO

IL VIDEO CON LA CONSEGNA DELLA TARGA DEL PATRON ALBERICO DAVOLI AL PRIMO CITTADINO DAMIANO COLETTA : https://www.facebook.com/156861017740459/videos/1105071699586048/

 

L’ANTARES NUOTO LATINA PREMIATA DAL SINDACO DAMIANO COLETTA PER LA PROMOZIONE IN SERIE B NAZIONALE.

Giornata da ricordare per l’Antares Nuoto Latina del Presidentissimo Alberico Davoli che è stata premiata oggi nella sala consiliare del Comune di Latina per l’esaltante stagione culminata con la Storica Promozione in Serie B.

Alla presenza del Sindaco Damiano Coletta e dell’Assessore allo Sport Antonella Di Muro è intervenuta buona parte della prima squadra con il tecnico Mauro Gubitosa insieme al Presidente Bruno Davoli e al DS Gianni Bruschi. Il primo cittadino ha voluto congratularsi, esprimendo parole di elogio, per la cavalcata trionfale della Antares nel torneo di Serie C. Un Campionato duro certificato con una triplice vittoria, prima nella Regular season e poi nei Play Off, in una semifinale difficile e in un altrettanto tosta ma alla fine esaltante Finale. L’Antares ha giustamente rivendicato accanto alla Promozione in Serie B anche la permanenza in passato nella Serie A2 femminile, gli oltre 120 tesserati e soprattutto la grande opera di impegno sociale, attraverso le discipline natatorie e la pallanuoto, verso la gioventù di Latina e della Provincia portata avanti da ben 40 anni dal pioniere dello Sport Alberico Davoli.

Tornando al grande successo e alla conquista della Serie B di quest’anno si è trattata di un’impresa storica e di un grandissimo risultato conseguito grazie al frutto di un grandissimo impegno e al lavoro ed abnegazione di tutti gli atleti, del tecnico Gubitosa, e della stessa la dirigenza con in testa proprio il primo tifoso e fondatore della società Alberico Davoli, che pur non presente, ha inviato il suo personale saluto e ringraziamento al Sindaco di Latina.
Il Direttore Sportivo Gianni Bruschi e il Presidente Bruno Davoli hanno poi voluto sottolineare il parallelismo tra le due vittorie da outsider della squadra dell’Antares e quella dello stesso Damiano Coletta.

Il Primo cittadino di Latina, da uomo di sport, ha rimarcato il concetto della forza del gruppo alla base del successo in qualsiasi campo della vita e quindi, come in effetti è stata poi la stagione dei rossoblù pontini, anche per l’impresa della Antares. Molto gradito quindi da parte del sodalizio pontino il Premio con la quale il Comune ha voluto rendere merito alla vittoria dei ragazzi di Latina. A sua volta il Presidente Bruno Davoli e il DS Gianni Bruschi hanno omaggiato il Sindaco Coletta e l’Assessore Di Muro con due magliette celebrative “A TUTTA B….!!! autografate dalla squadra e con una targa espressamente donata dal Patron Alberico Davoli.

La dedica voluta dal Presidentissimo Alberico Davoli è emblematica nel voler esaltare il paragone, come per il Leicester in Inghilterra, dei trionfi a sorpresa ma meritati sia dell’Antares che di Latina Bene Comune: “Al Sindaco di Latina Dottor Damiano Coletta, nella Politica e nello Sport due sogni realizzati ed un unico obbiettivo raggiunto, LA VITTORIA, con stima e gratitudine il Presidente Alberico Davoli”.

Nelle foto le immagini della Premiazione nella sala Consiliare con la Targa consegnata dal Sindaco di Latina al Capitano dell’Antares Nicolò Tempera e l’omaggio del Patron Alberico Davoli dedicato al Primo Cittadino Damiano Coletta.

foto di Antares Nuoto Latina.
foto di Antares Nuoto Latina.

L’ANTARES DOPO LA PREMIAZIONE AL COMUNE DEL SINDACO DAMIANO COLETTA E DELL’ASSESSORE ALLO SPORT ANTONELLA DI MURO PER LA VITTORIA DELLA SERIE B

L'immagine può contenere: 21 persone , persone che sorridono

ECCO LA TARGA CONSEGNATA DAL SINDACO DAMIANO COLETTA ALL’ANTARES

foto di Antares Nuoto Latina.
foto di Antares Nuoto Latina.
Condividi su:

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.