UNDER 18 NAZIONALE: I RAGAZZI DI MISTER FALSO CONQUISTANO IL PRIMATO DEL GIRONE

ROMA 2020 B – ANTARES NUOTO LATINA 14 – 23 (4-9; 2-5; 4-5; 4-4)

ANTARES NUOTO LATINA: De Vito; Vaccarella; Chemello Leo 5; Di Falco; Viccione 9; Chemello Lor 1; Albanes1 V; Califano 1; Fedeli 1; Veglia 6; Ferone ; Albanesi M; Romano. Tpv: Giacomo Falso.

Superiorità: ROMA 2020 B 2/4 + 1 Rig. realizzato da De Maio; ANTARES NUOTO LATINA 7/13 + 1 Rig. realizzato da Viccione.

Arb: Riviezzo M.

Seconda Vittoria in campionato per l’Under 18 dell’Antares Latina che si è imposta in trasferta a Guidonia sulla Roma 2020 B per 23 a 14. I ragazzi di coach Giacomo Falso partivano di gran carriera e già nel primo tempo con il punteggio di 9 a 4 dettavano legge. Il divario aumentava man mano nei minuti seguenti tanto che il tecnico pontino iniziava ad alternare i giocatori in rosa dando ampio minutaggio a tutti dalla metà del secondo quarto. Il punteggio finale non lascia dubbi sulla supremazia dei latinensi che conquistano così il primato in classifica. Top scorer Alessandro Viccione con 9 centri, seguito da Tommaso Veglia con 6 gol, Leonardo Chemello con 5 e poi da Fedeli Adriano, Lorenzo Chemello, Califano Luigi con una rete ciascuno. Buono anche l’apporto di Riccardo De Vito in porta in sostituzione dell’infortunato Michelangelo Bernardini.

DICHIARAZIONE TECNICO GIACOMO FALSO

“Siamo stati bravi a partire bene nelle prime due frazioni e ciò ci ha consentito di fare ruotare tutti i ragazzi senza troppi squilibri. L’importante e’ continuare ad allenarsi in contesti di un certo livello e con alte difficoltà’ per continuare a crescere e a fare bene”.

Condividi su:

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.