UNDER 18 NAZIONALE: CONTINUA LA MARCIA INARRESTABILE DEI RAGAZZI IN CALOTTA ANTARES LATINA

ANTARES NUOTO LATINA – Roman Sport City 14 – 4 (4-1; 4-0; 3-1; 3-2)

ANTARES NUOTO LATINA: Cantiani; Scarpato PL; Chemello Leo 3; Di Falco; Viccione 7; Chemello Lor 3; Albanesi V. 1; Califano; Fedeli; Scarpato P; Ferone; Albanesi M; Romano. Tpv: Giacomo Falso.

Roman Sc: formazione illeggibile. Tpv: Lorella Rossi.

Superiorità: ANTARES NUOTO LATINA 0/1 + 1/3 Rig. realizzato da Viccione, falliti da Chemello Lo. e Fedeli; Roman 0/4 + 1/1 Rig.

Arb: Mastroddi

Facile vittoria per l’Antares Nuoto Latina che nel Campionato Under 18 Nazionale si è imposta facilmente con il netto punteggio di 14-4 sui pari categoria della Roma Sport City di Pomezia. Gli atleti cari al Presidentissimo Alberico Davoli sono partiti subito di gran carriera e pur con i soliti eccessi di foga agonistica di gioventù hanno chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio 4 a 1. Nel secondo tempo il break di 4 a 0 portava al cambio campo i latinensi sul rassicurante 8 a 1 con il mister pontino Giacomo Falso che iniziava già a metà del secondo periodo di gara l’ampio turnover e le rotazioni dei ragazzi in acqua per dare minutaggio a tutti.

Questo successo consente all’Antares di incamerare tre punti importanti in classifica e consolidare il primato solitario con tre vittorie in altrettanti di incontri. Top scorer Alessandro Viccione con sette reti seguito nel tabellino marcatori dalle triplette di Leonardo e Lorenzo Chemello e dal gol di Valentino Albanesi. Positivo l’esordio anche in porta del giovanissimo e novellino neo acquisto Giacomo Cantiani.

COMMENTO TECNICO GIACOMO FALSO

“Nonostante la perdurante assenza e molteplici indisponibilità nella rosa tra cui i due portieri Michelangelo Bernardini e Riccardo De Vito oltre a Francesco Vaccarella, Tommaso Veglia ed i lungodegenti Lorenzo Orelli e Giorgio Evangelisti direi che abbiamo sciorinato buone trame di gioco. Ora testa al prossimo match”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Condividi su:

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.