UNDER 17 E 13 ANTARES E LATINA NUOTO, I RISULTATI

CAMPIONATO UNDER 17 NAZIONALE

GARA SOTTOTONO PER L’ANTARES LATINA CONTRO LA LAZIO WP

ANTARES LATINA – CC Lazio 3 – 7 (1-2; 1-3; 0-2; 1-0)

Antares N. Latina: Beltrami, Evangelisti, Manauzzi, De Luca, Monti 1, Sterzi 1, De Angelis, Di Pirro, Tomassini, Cojocarasu, Puzio, Franzoni 1. Tpv: Matteo Zamperin.

CC Lazio: Amici, Rossi, Civita 2, Tocca, Molinaro 1, Proietti, Zorchi 1, Ottavi, Ferri 2, Zacchino 1, Barbera, Micciulla.

Arb: Baretta A.

Partita sotto tono sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista mentale per l’Antares Nuoto Latina che cede alla capolista Lazio tra le mura amiche per 7-3. Complice del pessimo risultato anche la sfortuna in alcune occasioni da goal sia in parità numerica che con l’uomo in più, alcune assolutamente divorate. Per i ragazzi di mister Matteo Zamperin ora è il momento di ricompattarsi e pensare al prossimo match con la consapevolezza di poter fare e dare di più in campo.

CAMPIONATO UNDER 13 GIRONE 9

ANCORA A SECCO I PULCINI DEL LATINA NUOTO

LATINA NUOTO – Waterpolis Lariano
4 – 8 (1-3; 1-2; 0-2; 2-1)

Latina Nuoto: Salvatori, Vinciguerra G., Vaccarella 1, Albanesi V., Notarantonio, Ferone, Morandi 1, Mirabello, Chillemi, De Vito, Nocca R. 1, Di Falco, Muzzolon, Aversario, Saviano 1. Tecnico: Eugenio Pellegrini.

Waterpolis: Maggiore, Moretti C., Schiavi 2, Ciafrei, Corsetti E., Corsetti L., Lollo, Bontempi, Ferrante 1, Moretti F., Capretti F., Capretti L., Voncina 5. Tecnico: Rondinelli Nicole.

Niente da fare per gli scriccioli Under 13 targati Latina Nuoto che non vanno oltre l’8-4 contro i pari categoria del Waterpolis. La squadra dei pulcini guidata da coach Eugenio Pellegrini e composta prevalentemente da Under 11 ha comunque disputato una buona partita. Al cambio campo sotto di 3 reti i locali fallivano in un paio di occasioni la possibilità di accorciare con i giocatori in calotta blu che contando sul loro elemento di spicco che metteva a segno ben 5 reti aumentavano il gap. Per il Latina Nuoto un gol a testa per Morandi, Saviano, Nocca e Vaccarella.

Condividi su:

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.