UNDER 16 NAZIONALE: I RAGAZZI DELL’ANTARES FANNO DUE VITTORIE SU DUE

Aquademia – ANTARES N. LATINA 5 – 6 (1-1; 2-1; 2-1; 1-2)

Antares Latina: Bernardini, Chemello, Albanesi M., De Vito, Viccione 2, Paonessa, Albanesi V. 1, Di Falco, Ferone, Fedeli 3, Romano, Scarpato P, Scarpato PL. Tpv: Mauro Gubitosa.

Aquademia: Paoletti, Perciballi, Gambasti, Galbucci, Marsico, Astolfi, Anelli 1, Ferrante 3, Corsetti, Vinciguerra, Renci, Moscariello, Gasbarra, Pietrini 1. Tpv: Mauro De Paolis.

Superiorità: Antares 0/5 + Rig. 2/3 segnati da Fedeli; Aquademia 1/4 + Rig 1/1.

Arb: Volpini

Vince in trasferta l’Antares Nuoto Latina Under 16 contro l’Aquademia Velletri il secondo match stagionale, dopo l’esordio altrettanto positivo che aveva portato i 3 punti anche nella prima gara a Frosinone con il Bellator. Soddisfazione per il successo in casa Antares anche se il bottino di gol, come detto da mister Gubitosa al fischio finale, poteva essere sicuramente maggiore viste le tante occasioni create. L’Aquademia è sempre una squadra difficile da affrontare, soprattutto su un ostico campo come il suo e quindi i rossoblù sono stati bravi nonostante le chance di andare a segno sprecate, compreso un rigore che poteva portarli su un punteggio più rassicurante di +4. Gli atleti cari al Presidente Bruno Davoli sono riusciti però alla fine a mantenere il vantaggio e resistere al forcing finale, con il tentativo di recupero dei locali.

COMMENTO TECNICO MAURO GUBITOSA

“Vittoria meritata, dobbiamo comunque sempre continuare a lavorare con tutti i ragazzi ed alzare il livello poiché ci sono ampi margini di crescita e molti di loro si stanno allenando e sono sempre più coinvolti con la prima squadra”.

Condividi su:

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.