UNDER 14 GIRONE 3 LAZIO: GLI SQUALETTI DELL’ANTARES ESCONO A TESTA ALTA CON LA CAPOLISTA

Bellator Frusino – ANTARES NUOTO LATINA 13 – 5 (5-0; 3-2; 4-1; 1-2)

ANTARES N. LATINA: Longo, De Pasquale, Albanesi M. 5, Pernarella, Paonessa, Bongiovanni, Crispoldi, Ciuffa, Papa, Lambiasi, Simeoni, Forestieri, Palombo Da. Tpv: Davoli Matteo.

Arb. Cantini

Buona prestazione per l’under 14 dell’Antares Nuoto Latina che pur cedendo 13 a 5 in trasferta a Frosinone, nella 5^ e ultima giornata di andata, ha comunque evidenziato progressi e una bella reazione rispetto all’ultima partita. I ragazzi seguiti dal tuo tecnico Matteo e Lorenzo Davoli pativano solo nel primo tempo la partenza Sprint dei prestanti ed esperti atleti del Bellator che non a caso sono capolista a punteggio pieno. A partire dal secondo quarto e fino a fine match i rossoblù pontini giocavano con maggior scioltezza e tenevano testa ai quotati avversari, tanto da vincere l’ultimo periodo 2 a 1 e con il portiere Francesco Longo che parava 2 rigori.

COMMENTO TECNICO IN SECONDA LORENZO DAVOLI

“Bravi i ragazzi che nonostante importanti defezioni oggi hanno retto l’urto contro avversari di grande fisicità rispetto ai tanti nostri 2011 e 2012. Dopo l’inizio incerto siamo riusciti ad applicare quei movimenti provati in allenamento e a realizzare 5 gol. Emblematica l’ultima azione corale di squadra che ha portato, con l’ottimo assist di Alessandro Paonessa, al gol di Michele Albanesi. Ciliegina finale che, pur se ci vede uscire sconfitti, moralmente ci galvanizza come vincitori per il successo in termini di disciplina e volontà dei nostri squaletti”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Condividi su:

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.