Grande gioia e primo trofeo portato a casa per i giovanissimi U.12 e U.10 targati Antares Nuoto Latina che in quel di Lavinio nel torneo Pallanuotando con Hippo, splendidamente organizzato dal factotum dell’Akrosport Mauro Baronciani, hanno ottenuto il primo posto nel triangolare dove erano presenti la squadra romana, la spn Nuoto 2000 ed i rossoblù dei mister Matteo e Lorenzo Davoli per l’occasione seguiti dai coach Giacomo Falso e Bruno Davoli.
Bellissimo vedere dei ragazzi che si sono innamorati di questo sport giocare e divertirsi il più possibile. Questo il messaggio che riprendiamo volentieri dalla pagina Facebook del torneo: “Ci siamo impegnati al massimo? Si. Ci siamo divertiti? Si. Allora abbiamo sicuramente vinto”
È il messaggio di promozione più bello per tanti altri giovani che vogliono avvicinarsi a questo sport.
Questa è anche la filosofia che sposa la società Antares Latina da sempre, pertanto complimenti a tutti i nostri squaletti che da soli pochi mesi hanno incominciato ad assaporare il gioco straordinario della Pallanuoto. La cantera dell’Antares Waterpolo Academy è più viva che mai!
In foto la gioia dei ragazzi durante il torneo e poi con la coppa e le medaglie nel post evento.
BRAVISSIMI FORZA ANTARESSS !!