Bellissima esperienza per gli Under 16 targati Antares Pallanuoto Latina nella due giorni di gare a Caserta presso la piscina Lino Santamaria di San Nicola la strada. Ottima la cornice che ha ospitato questa full immersion di pallanuoto per un torneo splendidamente organizzato dai responsabili ed amici Oreste Di Pasqua e Christian André.
I ragazzi in calotta rossoblù hanno potuto giocare diverse partite con squadre di livello tra cui società con notevole esperienza e tradizione pallanotistica di tutto rispetto del panorama Nazionale e da sempre competitive nei settori giovanili. Ottavo posto finale su 14 partecipanti incontrando società come Crotone, Roma Waterpolo, jesina, Villa Aurelia, Airo03 e Canottieri Napoli, alla fine vincitrice del torneo.
Divertimento, spunti di crescita tecnica ed affinamento del gioco di squadra sono stati gli ingredienti giusti nel connubio tra gli atleti pontini scesi in acqua. Chi con più esperienza che ha fatto da mentore ai più giovani del gruppo e questi ultimi che si sono impegnati per farsi trovare pronti e seguire i consigli dei compagni più grandi.
Ecco i giovani Under 16 che hanno partecipato al torneo: Bernardini Michelangelo, Scarpato Pierluigi, Vaccarella Francesco, Califano Alessandro, Fedeli Adriano (K), Pernarella Giovanni, Viccione Alessandro, Madonna Francesco, Ferone Stefano, Scarpato Pietro, Vinciguerra Francesco, Di Falco Federico, Paonessa Alessandro, De Vito Riccardo. Tecnici: Mauro Gubitosa e Matteo Davoli. Dirigente: Daniel Natarella.