SERIE C NAZIONALE: PRIMO MATCH CASALINGO PER L’ANTARES N. LATINA

Secondo incontro stagionale per la prima squadra dell’ Antares Nuoto Latina che nel Campionato di Serie C Nazionale girone Lazio affronterà lo Swim Action, compagine proveniente da Montesilvano in Pescara, unica Abruzzese del torneo. Gara che si preannuncia molto complicata per i ragazzi allenati da coach Mauro Gubitosa in quanto ci saranno molti indisponibili tra le fila dei pontini.

I latinensi dovranno fare di necessità virtù e adattare le proprie caratteristiche anche in una vasca da 25 mt atipica come la Comunale coperta di Latina, che sarà lo scenario della sfida a causa della chiusura della adiacente piscina Open da 33 mt.

Ore 20:00 il fischio d’inizio dell’incontro che purtroppo sarà a porte chiuse per via dell’ inagibilità delle tribune della struttura.

COMMENTO CAPITANO NICOLÒ TEMPERA

“Sicuramente non sarà una partita da sottovalutare, come d’altronde per ogni sfida di questo Campionato. Oggi più che mai dobbiamo metterci il cuore e usare la testa viste le diverse assenze tra cui quella del nostro “Toro Zampero” ed un mio rientro ancora non al 100% dovuto all’ infortunio e di conseguenza alle operazioni che ho dovuto affrontare. Sono comunque pronto per essere a disposizione di Mister Gubitosa e mettermi a servizio del gruppo; sono sicuro che ognuno di noi metterà il massimo in campo a partire anche dai tanti giovani che stanno entrando a far parte della prima squadra, con la loro prima esperienza di categoria. Detto questo sarà sicuramente un match combattuto e ne uscirà al meglio solo chi saprà gestire con lucidità i momenti clou”.

Condividi su:

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.