SERIE B NAZIONALE FEMMINILE: LATINA NUOTO IN CHIAROSCURO NELLE ULTIME 2 USCITE

LATINA NUOTO – CSI Flaminio 10 – 5 (2-1; 2-1; 3-1; 3-2)

Latina Nuoto: Meccariello, Corradetti, Schievano, Sercia Si, De Gennaro S 1, Loffredi F. 3, -, Totaro 1, De Gennaro A, Falso 1, Piscopo 1, Loffredi S 4, Contestabile Tpv: Roberto Fiori – Giacomo Falso.

CSI Flaminio: formazione non leggibile

Superiorità: Latina Nuoro 3/7 + Rig. 1/1 segnato da Falso; Flaminio 1/5;

Arb: Baretta

Ultime due partite in chiaroscuro per le ragazze della Serie B Nazionale del Latina Nuoto care al presidente Alberico Davoli. Brutto infatti lo stop e pessima la performance con la Lazio Nuoto, 13 a 4 il risultato finale. Molto meglio e non solo per la vittoria l’incontro e la prestazione convincente con il CSI Flaminio, suoerato con il punteggio di 10 a 5.

Il coach Roberto Fiori insieme al mister Giacomo Falso ha dato una forte scossa emotiva alle ragazze pontine che dopo il brutto passivo con la corazzata Lazio si sono meritatamente imposte e riscattate come detto nel successivo match con il CSI. Due frazioni in equilibrio poi le quote rosa latinensi rompevano gli indugi nel terzo tempo e prendevano il largo fino al massimo vantaggio di 7 reti. Nei minuti finali dell’ultimo quarto le capitoline, notevolmente migliorate rispetto all’andata, accorciavano il gap, mentre nelle padroni di casa si aveva il contemporaneo ingresso in acqua delle giovani Silvia, Sercia, Sofia Schievano e il debutto stagionale dulcis in fundo di Gaia Contestabile.

COMMENTO TECNICO ROBERTO FIORI

“Tornando alla penultima partita le qualità della Lazio sono indiscutibili ma ciò nn giustifica la nostra prova con loro soprattutto dopo aver giocato alla pari le due gare con la capolista e altra pretendente alla A2 Coser Civiavecchia. Mi scuso e mi assumo la responsabilità come giusto che sia per la brutta figura, poi con il Flaminio abbiamo solo fatto il nostro dovere.

Dovremo ora consolidare il terzo posto in classifica e continuare nel percorso di crescita che quest’anno e’ appena iniziato con un nuovo inizio della pallanuoto femminile qui a Latina”.

Condividi su:

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.