NOTIZIARIO UNDER 13 LATINA NUOTO

CAMPIONATO UNDER 13, GIRONE 9

CONTINUA LA CRESCITA DEI PULCINI IN CALOTTA LATINA NUOTO

RN Frosinone – LATINA NUOTO 8 – 6 (1-1, 0-3, 3-0, 4-2)

Frosinone: Fiorini, Atobelli, Delicato, Magliochetti, Vallecorsa, Iannoni, Nicolia, Maura, Caldarelli, Bravo 2, Paris 2, Grimaldi, Bertolotti 4, Cecconi. Tecnico: Fabrizio Spinelli.

Latina Nuoto: Salvatori, Calzati 1, Nocca, Vinciguerra G., Vaccarella 1, Albanesi V., Notarantonio 2, Ferone 1, Muzzolon,  Morandi, Mirabello 1. Tecnico: Eugenio Pellegrini.

Splash Nuoto Spigno Saturnia-  Asd LATINA NUOTO  13 – 5 (4-0, 4-2, 3-3, 2-0)

Splash Nt: Di Massa L., Simone 4, Baiano, Garofalo 4, Stacey 2, Di Massa M., Di Nucci 1, Iannuti, Adriano 1, Petruccini, Paliotta 1, Simeone, Vitolo. Tecnico: Stacey J. Francesco  Peter

Latina Nuoto: Salvatori, Calzati 1, Vinciguerra G., Vaccarella 2, Albanesi V. 1, Notarantonio 1, Ferone , Muzzolon,  Morandi, Mirabello, Chillemi, Grassucci, De Vito. Tecnico: Eugenio Pellegrini

Doppio stop per  i pulcini Under 13 del Latina Nuoto in fascia B2 del Lazio contro i pari categoria del Frosinone e lo Splash. Peccato soprattutto per la gara in ciociaria che per metà è stata anche in mano ai giocatori di Mister Eugenio Pellegrin,i i quali avevano il merito di andare al cambio campo in vantaggio per 4 a 1. A quel punto però, sfruttando anche il fattore campo i locali riuscivano a ribaltare il risultato impattando alla fine del terzo periodo sul 4 pari. Palpitante anche l’ultimo tempo con i latinensi che però non riuscivano a sfruttare al meglio le proprie chance andando a segno per 2 volte contro le 4 avversarie.  Per i pontini doppietta di Giacomo Notarantonio, e una rete a testa per Francesco Vaccarella, Lorenzo Calzati, Mattia Mirabello, Giacomo Ferone. Punteggio meno incerto invece nell’altra trasferta infrasettimanale di Spigno Saturnia dove, nel turno di recupero, i cuccioli cari al Presidentissimo Alberico Davoli si sono battuti come leoni pur perdendo 13 a 5 contro lo Splash Nuoto. Per gli Azzurri latinensi 2 reti di Vaccarella Francesco e una realizzazione a testa per Valentino Albanesi, Giacomo Notarantonio, e Lorenzo Calzati. Poco male, la squadra Under 13 del Latina Nuoto è infatti composta da bambini che per la maggior parte sono 2007 e soprattutto  per metà Under 11 che giocano ancora nei circuiti HabaWaba. Pertanto ad ogni fine incontro più che al risultato in casa dei pontini si guarda ad una crescita in ottica futura che comunque è sempre più evidente in questi simpatici e grintosi scriccioli. Ora con il calendario di ritorno che vede tutte le partite alla Open di Latina ci sarà da divertirsi e magari togliersi delle soddisfazioni anche in termini di risultati. Forza ragazzi, Daje Latina Nuoto !!!

Condividi su:

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.