È CAMPIONATO, DOMANI FINALMENTE SI GIOCA !!! L’UNDER 18 IN CALOTTA ANTARES LATINA APRE LE DANZE

Esordio stagionale per l’Under 18 della Antares Nuoto Latina che tra tutti i team del sodalizio del Presidente Bruno Davoli sarà il primo a tornare in acqua per iniziare ufficialmente la stagione 2020/2021. Domenica ore 11:30 nella piscina dei mosaici del Foro Italico in Roma i pontini affronteranno il Villa York


È un ritorno importante per la squadra guidata dal tecnico Daniele Priori in tandem con coach Stefano Formica con un team formato prevalentemente da giocatori di categoria Under 16 2005-2006.


Avversario ostico senza dubbio, l’Under 18 del Villa York di mister Andrea Milani con diversi elementi presenti anche nella rosa della prima squadra che gioca nel campionato di Serie B Nazionale. Ma certamente non mancherà grinta e determinazione da parte degli atleti targati Antares Latina per iniziare al meglio questo debutto nel loro Campionato.


DICHIARAZIONE TECNICO ANTARES DANIELE PRIORI
“Ci siamo preparati come meglio potevamo, tra mille difficoltà, oltre la pandemia da Covid-19 che ha determinato la chiusura delle piscine, si sono aggiunte anche le solite note problematiche impiantistiche sul territorio di Latina. Lo spirito però è quello giusto, c’è grande entusiasmo e tanta voglia da parte di tutto l’ambiente e di tutti i ragazzi di giocare e far bene e tornare nei limiti del possibile alla normalità”.

Condividi su:

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.