CAMPIONATO UNDER 20 NAZIONALE: SUCCESSO PER L’ANTARES, ALLA PISCINA “OPEN” BATTUTO LO SPORT TEAM

ANTARES LATINA – Sport Team 2000 5 – 3 (1-0; 3-1; 0-1; 1-1)

Antares N. Latina: Abballe, De Luca, D’Ignazio, Di Palma, Fava P. 2, Di Principe, Monti, Di Russo, Sejic 1, Gradizzi 2, Del Duca 1, Benazzi, Scialdone. Tpv: Stefano Formica.

Sport Team Colleferro: Giuliani, _ , Ascenzi, Caporaso, Fabrizi 1, _ , Anselmi 1, Mastracci, Riccitelli, Inama, Pavia, Vona 1, Sannino, Briganti. Tpv: Stefano Cancia.

Superiorità: Antares 3/8; Colleferro 1/4 + 1 Rig. realizzato da Vona.

Arb: Volpini.

Sorride l’Under 20 nazionale della Antares Nuoto Latina che si impone con merito per 5 a 3 sullo Sport Team 2000. La partita non è stata comunque giocata su alti livelli da parte dei pontini come richiesto dal loro coach Stefano Formica, soprattutto rispetto alla precedente gara vinta contro la Rari Nantes Frosinone. I ragazzi cari al presidente Bruno Davoli hanno comunque incontrato uno Sport Team coriaceo, rimasto sempre agganciato al punteggio e al match. Nella seconda, terza e anche fino a metà circa della quarta frazione i rossoblù locali non riuscivano mai a piazzare il break decisivo, rischiando in un paio di situazioni di subire quasi l’aggancio da parte della formazione di Stefano Cancia. Alla fine il successo è andato meritatamente ai pontini che ora aspettano le ultime 2 giornate di andata e il recupero con l’Aquademia per delineare meglio la loro classifica.

COMMENTO TECNICO STEFANO FORMICA

“Devo dire che di buono ci sono solo i 3 punti, abbiamo fatto un passo indietro rispetto alla partita con il Frosinone, eravamo lenti nei trasferimenti, abbiamo sprecato molto in attacco, dobbiamo assolutamente giocare con un approccio migliore e lavorare e rimboccarci le maniche per i prossimi appuntamenti”.

Condividi su:

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.