CAMPIONATO UNDER 18 NAZIONALE; L’ANTARES NUOTO LATINA STACCA MATEMATICAMENTE IL PASS PER LE FINALI NAZIONALI

Roman Sport City – ANTARES NUOTO LATINA 7 – 14 (0-4; 3-3; 3-5; 1-2)

ANTARES NUOTO LATINA: Bernardini; Di Falco 1; Chemello Leo 4; De Vito; Romano; Pernarella; Albanesi V; Evangelisti; Orelli 2; Veglia 5 Albanesi M; Califano 2; Cantiani. Tpv: Giacomo Falso.

Superiorità: Antares 4/7 + Rig. 2/3 Segnati 1 da Veglia e 1da Chemello, 1 fallito da Veglia; Roman 2/10, Rig.1/1.

Arb. Farese

Missione compiuta per l’Under 18 dell’Antares Nuoto che vince a Pomezia in tranquillità sul Roman per 14 a 7 e stacca matematicamente il pass delle Finali Nazionali. Bravissimi coach Giacomo Falso e i ragazzi del Presidente Bruno Davoli che hanno raggiunto l’obiettivo di inizio stagione con due giornate di anticipo. Ampio minutaggio per tutti i 18 di categoria e gli Under 14 con l’utilizzo più parsimonioso dei 2007 in previsione del derby Under 16 di Anzio. Nell’Antares 5 gol del rientrante Tommaso Veglia, 4 reti per Leonardo Chemello, doppiette di Luigi Califano e Lorenzo Orelli e un gol di Federico Di Falco.

DICHIARAZIONE VICEPRESIDENTE MATTEO DAVOLI

“Orgogliosi dei nostri atleti che terranno in alto l’onore di Latina sportiva e della Pallanuoto della nostra città; tra un mese l’ultimo ininfluente turno di regolar season ad Avezzano e poi via ai play off”.

COMMENTO COACH GIACOMO FALSO

“Successo netto e obbiettivo finali raggiunto da primi in classifica come da regolamento FIN, mantenendo la testa della graduatoria dall’inizio del campionato. Nota dolente una direzione di gara a mio parere insufficiente, nonostante oggi fosse una partita semplice, con decisioni che hanno scontentato tutti e soprattutto il rischio per un nostro atleta di farsi male per un colpo al volto fuori dall’acqua, visto dall’arbitro ma non sanzionato”.

Condividi su:

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.