ANTARES NUOTO LATINA – MANIANPAMA 8 – 3 (2-1; 2-0; 2-1; 2-1) Arb: Baretta
ANTARES NUOTO LATINA: Bernardini; Chemello; Albanesi M; De Vito; Viccione 4; Vaccarella 1; Albanesi V 1; Di Falco; Ferone 1; Fedeli 1; Romano; Scarpato P; Cantiani; Paonessa; Scarpato P.G. Tpv: Mauro Gubitosa.
Superiorità: Antares 1/4 + Rig 0/1, sbagliato da Fedeli; Manianpama 0/9.
Ancora una vittoria della Under 16 Nazionale cara al Presidente dell’Antares Bruno Davoli che si e’ imposta con autorevolezza 8 a 3 sul Manianpama. Coach Mauro Gubitosa ne ha approfittato per dare minutaggio a quei ragazzi piu’ giovani, Pietro Scarpato, Cristian Romano, Giacomo Cantiani e gli Under 14 Alessandro Paonessa, Michele Albanesi e Gigi Scarpato, evitando così ulteriore stress o squalifiche ai giocatori maggiormente impegnati con la Serie C a Frosinone.
COMMENTO DIRIGENTE DANIEL NATARELLA
“Questo successo e la concomitante sconfitta del Centro Nuoto Latina con l’Aquademia ci permettono di consolidare il nostro primato proprio sui cugini e ci danno una carica in più’ per il finale di stagione”.
COMMENTO VICEPRESIDENTE MATTEO DAVOLI
“Complimenti ai ragazzi e al mister, con 5 punti di vantaggio sul CN Latina a due giornate dalla fine non si molla nulla e ci si dovrà preparare al meglio perché dopo la sosta Pasquale avremo due derby, prima la stracittadina e poi con il Frosinone”.