CAMPIONATO UNDER 15 REGIONALE: SCONFITTA PER L’ANTARES CONTRO IL COLLEFERRO

ANTARES N. LATINA – Sport Team 2000 1 – 8 (0-2 ; 0-3; 0-3; 1-0)

Antares Nuoto Latina: Pinos, Fedeli, Prezioso, Rizzoli, Silvenni, Marchionne, Conti, D’Annibale, Di Consiglio, Spera , Giacalone, Mazzoni, Risoli, Veglia 1, Califano. Tpv: Matteo Zamperin.

Sport Team 2000: Stirpe, Parricchi 1, Moroni 2, Brunetti 1, Bonifazi, Ceccaroni 1, Rognoni, Nardi 2, Barucca, Celsetti, Colatosti, Lepore, Ascenzi 1.Tpv: Frasca Alessandro.

Superiorità Latina 1/7, Rig 0/1; Sport Team 2/4.
Arbitro Pascucci Fausto

Arriva una sconfitta in casa per gli Under 15 regionali di mister Matteo Zamperin. La partita è stata approcciata in maniera troppo blanda dai ragazzi cari al presidente Bruno Davoli tanto che nei primi due tempi dopo aver rischiato su un paio di occasioni e non aver sfruttato a dovere diversi uomo in più i padroni di casa subivano un parziale di 0 a 5. Nel terzo periodo di gioco altre due superiorità temporanee venivano sciupate con tiri alti e non precisi dagli atleti rossoblù con gli ospiti che invece ampliavano il distacco nel punteggio. Il gol finale della bandiera dell’1 a 8 sanciva il termine di una giornata a dir poco storta per i pontini.

COMMENTO TECNICO MATTEO ZAMPERIN

“Non mi sono piaciuti assolutamente i cali di concentrazione dei ragazzi che anche per quanto riguarda le letture di gioco sono andati in deficit. Dobbiamo lavorare su questo aspetto e migliorare in situazione di uomo in più temporaneo capendo subito dove servire il nostro giocatore in una posizione di vantaggio, senza farci prendere dalla fretta. Mi aspetto una reazione già nella prossima partita che è giocheremo contro i pari categoria della Rari Nantes Frosinone”

Condividi su:

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.