CAMPIONATO UNDER 15 NAZIONALE: SUCCESSO COL BLU 3000 E SECONDO POSTO PER L’ANTARES NUOTO LATINA

ANTARES N. LATINA – Blu 3000 7 – 3 (0-1; 2-0; 2-1; 3-1)

Antares N. Latina: Serafini, Evangelisti, Ceci 1, Fava L., Franzoni, Chemello 3, Marchetto, Granata, Puzio, Veglia, Fraioli 1, Nocella, Calderaro 1, Ionescu 1. Tpv: Gianmarco Pellegrini.

Blu 3000: Fortini, Salti 1, Potier, Tornambe’ M., Cino, Garofoli, Nesta, Brugioni, Amore, Spalaore 2, Casini, Tornambe’ P., Tiberi, Cerquozzi, Giarratana. Tpv: Roncaioli.

Superiorità: Antares N. Latina 2/4; Blu 3000 2/3.

Arb. Pislariu G.

Vincono e si portano al secondo posto gli Under 15 Nazionali in calotta Antares Latina grazie al 7-3 inflitto ai pari categoria del Blu 3000. I ragazzi del mister Gian Marco Pellegrini pur conquistando l’intera posta in palio non hanno offerto la loro miglior prova della stagione. Pronti via ed i rossoblù si ritrovavano infatti ad inseguire gli ospiti, che erano cinici nello sfruttare una disattenzione della retroguardia pontina nel primo quarto. Gli atleti cari al Presidente Bruno Davoli facevano più fatica del solito anche nel secondo tempo, dove fallivano diverse occasioni ma riuscivano comunque a ribaltare il punteggio sul 2-1. Molto equilibrato anche il terzo periodo di gioco dove i latinensi non facevano in tempo ad andare sul +2 che subito calavano d’intensità, con i giocatori di Grottaferrata che ringraziavano mettendo in rete il 3 a 2. A quel punto il tecnico dell’ Antares chiamando un time out ne approfittava per strigliare i suoi che riuscivano prima della sirena con una bella azione corale a segnare il 4-2. I locali si destavano finalmente dal torpore della giornata primaverile alla Open di Latina e nell’ ultimo parziale aumentavano finalmente il gap con altre due marcature che chiudevano i giochi. Altri 2 squilli per parte chiudevano il match sul 7-3 finale. Con questo successo gli U. 15 Nazionali dell’ Antares Nuoto Latina si portano a 16 punti in classifica, scavalcando al secondo posto i pari categoria dell’ Anzio Latina. Prossimo appuntamento in casa alla Piscina Open contro la capolista e imbattuto Nuoto Flores.

Condividi su:

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.