CAMPIONATO UNDER 14: PRESTAZIONE MAIUSCOLA PER GLI ESORDIENTI DELL’ ANTARES NEL DERBY

ANTARES NUOTO LATINA – Nuoto 2000 6 – 6 (2-0; 1-3; 3-1; 0-2)

ANTARES NUOTO LATINA: Longo; Scarpato P.L.; Albanesi 3; Pernarella 2; Paonessa 1; Bongiovanni; Crispoldi; Crispino; Iannucci; Palombo; Papa; Lambiasi; Ciuffa; Micheli; Simeoni. Tpv: Matteo Davoli.

Arb: Baretta.

Grande prestazione per la Under 14 dell’Antares Nuoto Latina che nel derby stracittadino conquista il primo punto in campionato. Partenza a razzo per i ragazzi in calotta bianca e rossoblu dei tecnici Matteo e Lorenzo Davoli che si portavano velocemente in vantaggio per 2 a 0 nel primo quarto grazie ai gol di Alessandro Paonessa e Giovanni Pernarella in contropiede, sfiorando la terza marcatura con Gigi Scarpato. Bella reazione degli ospiti nel secondo quarto che ribaltavano il risultato ma andavano al cambio di campo impattando sul 3 a 3 in virtù della realizzazione per i rossoblu Antares di Michele Albanesi che pareggiava i conti. Ancora Albanesi con una magnifica doppietta e Giovanni Pernarella in coast to coast gonfiavano la rete del Nuoto 2000 portando l’Antares sul massimo vantaggio di 6 a 3. Il team ospite però accorciava sul 6 a 4 e riusciva infine a completare la rimonta nell’ultima frazione segnando a 1 secondo dalla fine dell’incontro.

COMMENTO PRESIDENTE BRUNO DAVOLI

“Bellissima partita da parte dei nostri magnifici ragazzi, il successo e’ stato a un passo anzi a un secondo dall’arrivare. Per noi è comunque veramente come una vittoria, in primis perché siamo riusciti ad allestire una squadra Under 14 che annovera tanti piccoli giocatori sottocategoria 2011/12 e non è poco considerando tutte le traversie subite e che a noi non è data possibilità di allenarci in questo impianto comunale di Latina. Difatti ogni giorno i ragazzi e i genitori sono “costretti” a spostarsi in un altro comune percorrendo tanti chilometri per potersi allenare. E poi anche perché, pur con tutti i muri che ci sono stati messi di fronte, stiamo ancora qui a far valere i diritti sportivi di questi ragazzi della nostra citta’ e a disputare le partite di campionato alla piscina Comunale di Latina”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Condividi su:

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.