CAMPIONATO UNDER 14 FASCIA A – GIRONE 1- LAZIO: BEFFA AL FIL DI LANA PER I RAGAZZI DELL’ ANTARES PALLANUOTO LATINA

ANTARES N.LATINA – ROMA VIS NOVA PN A 9 – 10 (2-1; 3-3; 3-1; 1-5)

Antares N. Latina: Bernardini, Chemello 3, Nocca, Masiero, Viccione 3, Vaccarella, Albanesi, Di Falco 1, Gubitosa, Fedeli 2, Ferone, De Vito, Politi, Bigolin. Tpv: Mauro Gubitosa.

Arbitro: Pascucci F.

Stop al fotofinish per l’Under 14 dell’ Antares Latina, che cede alla forte compagine della Roma Vis Nova dopo aver condotto però tutto l’incontro avanti anche di 3 reti. Gli atleti cari al Presidente Bruno Davoli devono fare il mea culpa per una vittoria letteralmente buttata al vento. Bravissimo certamente il team capitolino nel crederci e non mollare mai fino alla fine, ma due penalty sbagliati e soprattutto tante amnesie difensive e retropassaggi regalati agli avversari determinavano la rimonta degli ospiti. L’Antares deve rammaricarsi per un successo e un risultato di prestigio sfumati proprio a pochi secondi dalla fine. I ragazzi di coach Mauro Gubitosa dovranno comunque fare tesoro di questa gara e la lezione di oggi servirà per migliorare ed evitare di commettere altri errori in un campionato che si annuncia avvincente ed equilibrato.

LE DICHIARAZIONI DEL TECNICO MAURO GUBITOSA

“Dispiace per il risultato finale con un gol preso a pochi secondi dalla fine e un pareggio che già ci stava stretto, ma oltre alla bravura del Vis Nova ci abbiamo messo tanto noi con errori madornali. Nonostante questo sono sicuro che i nostri Under 14 potranno dire la loro nel torneo ed essere protagonisti fino in fondo”. 

Condividi su:

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.