CAMPIONATO U.18/A NAZIONALE: SCONFITTA DI MISURA PER L’ANTARES LATINA

Blu 3000 – ANTARES N. LATINA 10 – 9 (2-4; 3-1; 4-3; 1-1)

Blu 3000: Nesta D., Amore F. 1, Salti 1, Della Peruta 2 rig., Cino, Amore D. 2, Truppo E. 1, Garofoli, Truppo A. 1, Spolaore 2 (1 rig.), Tornambe’, Nesta S., Tiberi. Tpv: Marco Nozzolillo.

Antares N. Latina: Serafini, Evangelisti 1, Chemello 2, Ceci 1, Fava L. 2, Zonta, Di Mascolo 2, Marchetto 1 rig., Orelli, Calderaro, Musco, Veglia, Trezza. Tpv: Stefano Formica.

Superiorità: Blu 3000: 3/9 + rig. 3/3 segnati da Della Peruta (2) e Spalaore (1). Antares N. Latina: 4/11 + rig. 1/2 sbagliato da Evangelisti, segnato da Marchetto. Arb: Lombardo G.

Partita combattuta e giocata su buoni ritmi agonistici per l’Under 18 dell’ Antares Latina, che sfiora il colpaccio contro la capolista Blu 3000. I pontini sono stati anche il vantaggio di due gol e dopo essere stati sotto a loro volta 2 a 0 ad inizio partita avevano ribaltato l’inerzia del match portandosi sul 4-2 e sfiorando anche il più 3 con il possibile rigore del 5 a 2. Poi un’altalena di errori da una parte e dall’altra e continui ribaltamenti di fronte portavano il punteggio, sempre sul filo dell’equilibrio, fino al gol del definitivo 10-9 per il Blu 3000 che la spuntava sul fil di lana. Dispiace per il risultato ma se si sbagliano tante occasioni sotto porta compresi un rigore e soprattutto si lasciano colpevolmente soli gli avversari in prima linea a tu per tu con il proprio portiere è chiaro che alla fine si paga dazio e così è successo. La partita ha comunque dimostrato ancora una volta di più che con una maggiore attenzione, non soltanto in questo incontro ma in tutto l’arco del torneo, i ragazzi si sarebbero potuti togliere la soddisfazione di primeggiare per le posizioni di testa della classifica.

COMMENTO DIRIGENTE MARCO MUSCO

“Siamo stati l’unica formazione insieme al Villa Aurelia che ha battuto proprio la capolista Blu 3000, oltre ad esserci andati vicino anche al ritorno. Peccato, ma la nostra squadra è comunque molto giovane, avendo un solo elemento al limite della categoria, certamente potrà dire la sua ora nelle finali ed ha un roseo futuro davanti a sé”.

Condividi su:

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.