CAMPIONATO SERIE C GIRONE LAZIO: BRUTTO STOP NELL’ESORDIO CASALINGO DELL’ANTARES CONTRO LA CORRAZZATA ROMA 2020

ANTARES NUOTO LATINA – ROMA 2020 6 – 15 (0-3; 3-4; 0-6; 3-2) Arb: Musio A

ANTARES NUOTO LATINA: Abballe; Chemello Leo; Tarquini 2; Rossini; Fedeli; Meccariello; Tempera; Campanelli; Troiso 1; Zamperin 1; Aiello; Brendaglia 1; Montebove 1. Tpv: Mauro Gubitosa.

ROMA 2020: Gilardi; Castaldo; Romanini 1; Santini; Cariello 1; Re 5; Tirreno 7; Fiorita 3; De Vecchis; Giacomozzi 1; Turetta; Cum 2; Di Battista. Tpv: Andrea Calderone.

Superiorità: ANTARES NUOTO LATINA 0/7 + 1 Rig. realizzato da Tarquini (4° T); Roma 2020 6/10 + 1/2 Rig. sbagliato (1° T) e realizzato (4° T) da Re.

Stop per l’Antares Nuoto Latina che nel Campionato di Serie C Nazionale subisce una sonora sconfitta per 15-6 dalla capolista Roma 2020. I ragazzi cari al Presidentissimo Alberico Davoli hanno letteralmente toppato l’incontro lasciando campo in particolare nel primo e terzo parziale alla corazzata del tecnico Andrea Calderone. I pontini di Mister Mauro Gubitosa non sono riusciti infatti ad esprimersi al meglio giocando una bruttissima partita, merito sicuramente anche di avversari che hanno ampiamente meritato e che non hanno mollato di un centimetro neanche quando il risultato in loro favore era già acquisito. Sarà necessario ora resettare il circuito in black out per capitan Tempera e compagni e ricaricare di energia le pile in vista dell’incontro altrettanto impegnativo del prossimo turno in trasferta contro Lo Zero9 Roma.

COMMENTO TECNICO MAURO GUBITOSA

“Abbiamo sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare. Anche se di fronte avevamo una squadra forte fisicamente e ben organizzata, con elementi di categoria superiore, non abbiamo approcciato il match come dovevamo. Brava la Roma 2020, c’è da prendere esempio da loro e lavorare da parte nostra su tutte quelle lacune che oggi sono venute fuori se vogliamo fare qualcosa di buono in questo campionato”.

Condividi su:

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.