CAMPIONATO SERIE C – GIR. LAZIO, BRUTTA PRESTAZIONE DELL’ANTARES A CUI NON RIESCE LA RIMONTA FINALE

VIRTUS FLAMINO – ANTARES NUOTO LATINA 8 – 7 (2-1; 3-1; 2-1; 1-4) Arb: Sig. Musio

VIRTUS FLAMINIO: Formazione non leggibile

ANTARES NUOTO LATINA: Abballe, Veglia 3, Chemello 1, Evangelisti, Comuzzi 2, Meccariello, Tempera 1, Zonta, Fedeli, Zamperin, Fava, Guriuc, Viccione, Tpv: Mauro Gubitosa.

SUPERIORITA’: Virtus Flaminio 3/7, Rig. 0/1; Antares 1/3: rig 1/1

Passo falso per l’Antares Nuoto Latina nella seconda uscita stagionale, alla piscina Roghi di Monterotondo, contro la compagine il Virtus Flaminio.Una prestazione deludente sotto tutti i punti di vista specialmente nei primi tre quarti di gara,contro una squadra alla portata ma che a differenza dei pontini ha giocato con determinazione e concretezza maggiori meritando la vittoria. Alla fine del terzo parziale, sul massimo svantaggio di 7-3, l’Antares provava con orgoglio a dare il massimo ricucendo man mano lo strappo e sul risultato di 8-7, a 30 secondi dalla fine, non riusciva a pareggiare con la conclusione finale che veniva murata dal portiere di casa. Troppo poco per una squadra che può dare certamente di più ed è chiamata a reagire già dal prossimo appuntamento a Frosinone contro una formazione ostica come il Bellator.

COMMENTO COACH MAURO GUBITOSA

“Oggi c’è poco da dire se non che è stata una prestazione collettiva davvero insufficiente. Mi assumo per primo la responsabilità di questa brutta partita da parte nostra e in settimana lavoreremo ancora più per cercare di invertire la rotta già dalla prossima partita”.

DICHIARAZIONE PRESIDENTE BRUNO DAVOLI

“Vittoria giusta del Virtus, per noi un passo indietro inaspettato sul piano della prestazione rispetto alla buona ma sfortunata prova con il Frosinone. Ci auguriamo di sia trattata di una giornata storta collettiva e che la squadra avendone i mezzi di riscatti immediatamente”.

Condividi su:

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.