Carissimi Sportivi, Amici, Genitori, Atleti, Tecnici e Dirigenti dell’Antares Nuoto Latina un saluto a voi tutti
Tra poche ore ci lasceremo alle spalle un anno difficile come il 2020 per la nota pandemia che tante persone, amici e in alcuni casi familiari ci ha portato via…. un anno complicatissimo per la salute e per il tessuto sociale, economico e anche per il mondo dello Sport!!! Nel nostro campo pallanuotistico per noi lo è stato ancora di più poiché, oltre a tutta la situazione legata ai DPCM, ci sono le ben note vicende sulla mancata riapertura della Piscina Open e le pretestuose “condizioni” per le quali ci è preclusa la possibilità di accedere alla vasca coperta.
Noi dell’Antares insieme al Latina Nuoto Continueremo, contro tutto e tutti, nella nostra Mission per rientrare negli Impianti Comunali perché chi è nel Giusto deve sempre far valere i propri diritti. Crediamo in uno sport e in un servizio pubblico per la collettività e non basato su privilegi personali.
Per questo motivo il nostro impegno sarà anche per il nuovo anno rivolto ad un ritorno alla Normalità Sportiva…Ma l’Augurio più grande per tutti, per le vostre famiglie e gli affetti più cari che avete è in primis per un 2021 che ci riporti alla Normalità nella vita di tutti i giorni e a quel contatto quotidiano che avevamo prima nel sociale, a scuola e al lavoro !!!
TANTI AUGURI DI BUON ANNO… SALUTE E SERENITA’ PER TUTTI !!IL PRESIDENTE Bruno Davoli