B-PERSONAL DIVENTA UFFICIALMENTE SPONSOR TECNICO DELLA SOCIETÀ ANTARES NUOTO LATINA

Importante novità in casa Antares Latina con B-personal, azienda leader di abbigliamento e accessori Sportivi, specializzata nel Nuoto e Pallanuoto con sede ad Acerra in provincia di Napoli, che vestirà tutti i nostri tesserati con felpa, polo, pantaloncino e costume. Già scelta tre stagioni fa dal sodalizio pontino per la fornitura del materiale tecnico, B-personal si può definire senza ombra di dubbio un brand di assoluta qualità e proiettato al futuro, tutto è infatti prodotto nei laboratori specializzati della propria fabbrica.

Un grazie di cuore a Giancarlo Bosso e allo staff targato B-personal da parte del Presidente Bruno Davoli, del neo DS Domenico Capozio autore di un grandissimo rafforzamento di questa partnership ed un grazie speciale da tutta la famiglia dell’Antares Nuoto Latina.

DICHIARAZIONE PRESIDENTE BRUNO DAVOLI

“Sono veramente felice di questa collaborazione e di accogliere B-personal e Giancarlo Bosso come sponsor tecnico nella famiglia dell’Antares Nuoto Latina. Ringrazio anche il mio “braccio destro” Domenico Capozio, che ha dato un notevole impulso affinché questa proficua sinergia si potesse realizzare a tale livello”.

COMMENTO DS DOMENICO CAPOZIO

“Volevo ringraziare il mio amico Giancarlo Bosso e il suo brand B-personal per la collaborazione che ha intrapreso con la nostra società sportiva Antares Latina, sempre disponibile e generoso. Quando presentai il progetto che volevo realizzare il Presidente Davoli fu subito entusiasta. Un grazie a Matteo Davoli e Gianluca Pinti per il supporto e l’impegno datomi”.

Nelle foto il titolare della B-personal Giancarlo Bosso insieme al Presidente dell’Antares Bruno Davoli  e al DS Domenico Capozio.

Condividi su:

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.