IL RICONOSCIMENTO INSIEME AD ALTRI ATLETI E SOCIETA’ PROMOSSO DALL’OSSERVATORIO PER LO SPORT E TURISMO DI LATINA.
Riconoscimento per l’Antares Nuoto Latina che oggi al mare alle ote 19:00 all’hotel Tirreno ha visto premiati due suoi giocatori, Matteo Nocella e Leonardo Chemello, insieme ad altri atleti e squadre del mondo dello Sport di Latina che si sono particolarmente distinte nella stagione 2018/19.
L’evento è stato promosso dall’Associazione Osservatorio per lo Sport e Turismo di Latina con il suo Presidente Avv Annalisa Muzio grande promotore di iniziative volte a promuovere kermesse sportive nell’ambito di manifestazioni quali prima X-Winter e ora X-BEACH.
Matteo Nocella, e’ stato premiatp per l’exploit come miglior portiere al Calcaterra Challenge e la performance di pari rigori nella finale U.13 5/6° posto Lazio. Per Leonardo Chemello il riconoscimento é arrivato per la vittoria con la rappresentativa Lazio Under 15 al Torneo delle Regioni 2019, con la quale è diventato Campione d’Italia.
Un premio per i nostri ragazzi che rappresenta anche un rionoscimento al lavoro di dirigenti e tecnici dell’Antares e che va equamente condiviso con tutti i compagni di squadra di Matteo e Leonardo. Un lavoro di team che esalta il gruppo e il singolo!!! …
Daje Antares !!!
Nella foto Leonardo e Matteo con i Presidenti dell’Antares Nuoto Latina Bruno Davoli e quello dell’Osservatorio Sport e Turismo di Latina Avv. Annalisa Muzio.