ANTARES NUOTO LATINA, LA SERIE C A POMEZIA CONTRO IL ROMAN; IN ACQUA ANCHE UNDER 13 “A” E UNDER 17

Ultimo fine settimana di Gennaio che vedrà l’ANTARES NUOTO LATINA impegnata con 3 team in vasca tra prima squadra maschile e giovanili. Gli atleti cari al Presidentissimo Alberico Davoli sono giunti al terzo incontro stagionale in Serie C e saranno di scena sabato, a Pomezia, contro il Roman Sport City. Per quanto riguarda le Under ad aprire il weekend toccherà agli Esordienti “A”, guidati dal mister Gianmarco Pellegrini, ospiti sempre Sabato 27, della temibile Roma Nuoto, mentre gli U.17 Nazionali di coach Gubitosa domenica a Latina riceveranno la Rn Frosinone, per un derby che si preannuncia scoppiettante.

 

SERIE C

 

Terza gara della stagione per l’Antares Nuoto Latina che per la 4^ giornata del Campionato di Serie C Nazionale girone 5 se la vedrà in trasferta presso l’impianto Olimpia contro il neopromosso Roman Sport City. Per i ragazzi del tecnico Mauro Gubitosa si tratterà di un incontro da giocare con la massima concentrazione poiché negli ultimi anni le formazioni approdate per la prima volta in questo torneo si sono rivelate mine vaganti recitando spesso un ruolo da protagoniste. L’Antares del Presidente Bruno Davoli ritroverà l’ex Mauro Middei, giocatore in serie C e mister nelle file rossoblù, e un Pomezia sicuramente rafforzato dal salto di categoria, con giocatori temibili come Ricco e Campana, motivo per cui non sono ammesse distrazioni.

 

 

COMMENTO TECNICO MAURO GUBITOSA

 

“Partita da prendere con le molle questa con il Roman, squadra neopromossa che si è notevolmente rinforzata e sempre ben preparata dal tecnico Middei che conosciamo bene essendo un ex. Nelle file del Pomezia un nome su tutti Daniele Campana anche lui ex con gli ultimi due anni sportivi trascorsi con noi. Ci sarà sicuramente voglia di entrambe le squadre aggiudicarsi l’intera posta in palio ma noi non possiamo permetterci passi falsi in un momento in cui ancora la preparazione non è al top. Ci vorrà sicuramente rispetto per l’avversario senza temere nulla, tanta grinta ma soprattutto calma per portare a casa 3 punti importanti”.

 

 

DICHIARAZIONE DIRETTORE SPORTIVO GIOVANNI BRUSCHI

 

“Ovviamente ogni partita fa storia a sé, non fa eccezione quella con il Roman Pomezia, società con la quale c’è anche un ottimo rapporto e sinergia per gli allenamenti da diversi anni. Sabato però ci sarà una sana battaglia sportiva e agonistica e per un’ora saremo entrambi rivali in acqua per ben figurare. Da parte nostra l’imperativo è sempre quello di ottenere il massimo e la vittoria in un momento in cui la squadra piano piano si spera si stia ritrovando, come dimostrano i passi in avanti fatti registrare nel match con l’Aquademia”.

 

 

PROGRAMMA WEEKEND 27/28 GENNAIO

 

SERIE C NAZIONALE

 

Sabato 27/01/18 h 18:30 Piscina Roman Sc, Pomezia (RM). Arbitro Carrer:

 

Roman Sport City – ANTARES NUOTO LATINA, Tecnico: Mauro Gubitosa;

 

 

UNDER 13 FASCIA A

 

Sabato 27/01/18 h 15:30 Impianto CS Antonelli, Roma:

 

Roma Nuoto – ANTARES NUOTO LT. “A”, Coach Gianmarco Pellegrini;

 

 

UNDER 17 NAZIONALE

 

Domenica 28/01/18 h 10:00 Piscina “Open” Latina:

 

ANTARES N. LATINA – Rari Nantes Frosinone, All. Mauro Gubitosa.

 

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I NOSTRI RAGAZZI…FORZA ANTARES!!!

Condividi su:

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.