ANTARES NUOTO LATINA IN SERIE C AD ACILA CONTRO L’EDE CON LA SPERANZA DI RISALIRE LA CHINA. GIOVANILI IN ACQUA CON L’UNDER 13 FASCIA “A” E LA U.20 NEL TURNO INFRASETTIMANALE. LA CONSORELLA LATINA NUOTO IN PROMOZIONE CHIUDE IL CAMPIONATO OSPITANDO L’HYDRA.

Pallanuoto protagonista anche questo fine settimana in casa ANTARES NUOTO LATINA, di scena con 4 team tra prima squadra e categorie giovanili. La Serie C allenata da Mauro Gubitosa sarà ospite ad Acilia dell’Ede Nuoto. Il weekend dell’Antares continuerà Domenica, dove nella vasca “Open” di Latina gli Under 13 “A” guidati da mister GianMarco Pellegrini se la vedranno con l’Alma Nuoto. Turno infrasettimanale per l’U.20 Nazionale di Gubitosa che sempre in casa terminerà il proprio torneo contro la capolista Anzio. Anche la consorella Latina Nuoto del Presidentissimo Alberico Davoli, concluderà il suo Campionato Promozione nel girone A del Lazio ospitando l’ostica Hydra PN.

 

 

SERIE C

 

L’Antares Nuoto Latina si appresta a giocare la sua 18^ gara della stagione in Serie C Nazionale e se la vedrà contro l’attuale quarta forza del girone, l’Ede. I romani sono infatti avanti di 2 punti proprio nei confronti dell’Antares che occupa la quinta piazza. I ragazzi cari al Presidente Bruno Davoli sono chiamati ad un test sicuramente più probante rispetto all’ultimo incontro vinto ai danni del fanalino di coda Anguillara. Vincere significherebbe scavalcare i capitolini e restare attaccati alla speranza del treno play-off, con il terzo posto utiledella eventuale post season in questo momento saldamente in mano alla Racing distante 9 punti. Servirà quindi testa e cuore da parte degli atleti rossoblù per continuare a fare bene, per dimostrare che l’Antares può ancora ambire a giocarsi le proprie carte.

 

PROGRAMMA WEEKEND 19/20 MAGGIO E TURNO MERCOLEDI 23/05

 

SERIE C NAZIONALE

 

Domenica 20/05/18 h 14:15 Impianto Le Cupole, Acilia (RM). Arbitro: Riccitelli F:

Ede Nuoto – ANTARES NUOTO LATINA, Tecnico: Mauro Gubitosa;

 

UNDER 13 GIRONE 1 ECCELLENZA

 

Domenica 20/05/18 h 9:00 Piscina Open, Latina:

ANTARES N. LATINA – Alma Nuoto, All. Gianmarco Pellegrini.

 

UNDER 20 NAZIONALE

 

Mercoledì 23/05/18 h 15:30 Comunale 33×21, Latina:

ANTARES LATINA – Anzio N. e PN, Tpv: Mauro Gubitosa.

 

PROMOZIONE

 

Sabato 19/05/18 h 15:00 Impianto Open Latina:

LATINA NUOTO – Hydra PN, Tpv: Giovanni Borrelli – Bruno Davoli.

 

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I NOSTRI RAGAZZI…FORZA ANTARES E LATINA NUOTO!!!

 

 

 

Condividi su:

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.