CAMPIONATO SERIE C – GIR. LAZIO: VITTORIA D’AUTORE PER L’ANTARES CHE BATTEZZA ALLA GRANDE L’APERTURA DELLA PISCINA COMUNALE DI LATINA

ANTARES NUOTO LATINA – AQVAROMA 11 – 8 (1-1; 5-3; 4-1; 1-3)

ANTARES NUOTO LATINA: Abballe, Veglia, Tosi, Zamperin 1, Viccione, Ferone, Tempera 2 Di Santantonio 1, Troiso, Raffaelli A 5, Gallo 2, Chemello Lo, Martinut, Albanesi V. Tpv: Mauro Gubitosa.

SUPERIORITA’: Antares 1/7 + Rig. 1/2 realizzato da Gallo e sbagliato da Raffaeli A; Aqvaroma 1/7 + Rig 1/2.

Arb: Sig, Carrer A.

L’Antares Nuoto e Pallanuoto Latina ritrova il successo contro l’Aqvaroma all’esordio casalingo nella piscina Comunale ex Open di Latina, rimessa a nuovo e inaugurata una settimana prima e ben 5 anni dopo dall’ultimo match disputato. Prova superlativa dei ragazzi cari al presidente Bruno Davoli che, pur privi di Zonta, Comuzzi, Fedeli, Meccariello e Raffaeli Simone, dopo una fase di studio e di parità nel punteggio (4-4) hanno allungato sui capitolini con il massimo break di 5 gol a fine terzo tempo (10-5), gestendo poi autorevolmente il risultato nel finale. Sugli scudi il rientrante Alessandro Raffaelli con ben cinque reti, ma la prova generale dei latinensi è stata buona entusiasmando i numerosi sostenitori.

COMMENTO PRESIDENTE BRUNO DAVOLI

“Vittoria ineccepibile contro un’ottimo team e in formazione rimaneggiata, dopo l’harakiri con lo Zero9, a dimostrazione che il sacrificio nell’aiutarsi come squadra porta al successo”.

COMMENTO TOP SCORER ALESSANDRO RAFFAELI

“Sono contento per le cinque reti ma soprattutto perché siamo tornati a vincere, evidenziando i progressi di un gruppo destinato a crescere. La prossima partita con l’Aquademia non è assolutamente da sottovalutare.”

COMMENTO COACH MAURO GUBITOSA

“Oggi abbiamo commesso ancora errori banali in difesa e in superiorità numerica. Di buono si e’ visto un gruppo compatto che pur con le assenze ha messo lo spirito giusto e il risultato ci ha premiato”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 11 persone e persone che nuotano

Condividi su:

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.