CAMPIONATO RAGAZZI NAZIONALE: I GIOVANI DELL’ANTARES PALLANUOTO LATINA SI FANNO VALERE CONTRO LA LAZIO NELLA PRIMA IN CASA ALLA PISCINA COMUNALE

ANTARES N. LATINA – Lazio Nuoto 4 – 16

Il risultato non sorride ai Ragazzi dell’Antares Nuoto e Pallanuoto Latina ma i pontini hanno evidenziato buoni spunti e trame di gioco contro la blasonata Lazio Nuoto, nel primo match della stagione alla piscina Comunale di Latina. Pronti via e i latinensi si portavano subito 2-0 con addirittura la possibilità di andare sul + 3 quando la palla colpiva il montante interno della capolista. Gol di ottima fattura arrivati dopo dei bei movimenti ed inserimenti precisi in area avversaria da parte di Papa e Bongiovanni. Poi la Lazio saliva in cattedra e ribaltava il risultato con i giocatori dei coach Lorenzo e Matteo Davoli che facevano fatica a fermare la verve degli ospiti, pur segnando comunque altre 2 belle reti sempre con Papa, che facevano esultare il nutrito e caloroso pubblico presente. L’Antares, senza l’indisponibile Coppola Lorenzo, scendeva in acqua con: Di Matteo Gianluca, Micheli Leonardo, Simeoni Stefano, Caserio Nicolò, Bongiorno Andrea, Prezioso Emanuele, Agostini Christian, Papa Federico e Bongiovanni Tommaso.

COMMENTO TECNICO MATTEO DAVOLI

“Bicchiere sicuramente mezzo pieno, oggi si fanno i complimenti ai ragazzi perché è stata una settimana nella quale, complice il virus stagionale, due di loro hanno potuto effettuare 1 allenamento ed oggi non erano al 100% e un altro non ha potuto essere proprio della partita. Vanno elogiati tutti, compresi i due atleti che sono venuti comunque a dare il loro contributo. Abbiamo alla fine pagato qualcosa in termini di performance e anche se l’avvio e l’ultimo quarto sono stati positivi dobbiamo lavorare per avere una prestazione piu’ continua in tutta la gara”.

Condividi su:

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.