Antares Latina: Di Matteo, Caserio, Coppola, Simeoni 2 (1 R), Calvani A, Bongiorno, Crispoldi 3, Macioce, Bettin, Bongiovanni 1, Prezioso, Agostini, Palladini, Calvani E, Ciardi, Micheli, Grassini. Tecnico: Davoli Lorenzo.
Vittoria sfiorata per gli Esordienti dell’Antares Pallanuoto Latina che pareggiano 6 a 6 in quel di Velletri contro il Roman di Pomezia e chiudono in testa il loro girone di finali. Per i pontini buone performance di tutti i giocatori, ottima prova del portiere Gianluca Di Matteo, triplette di Crispoldi Gabriel e Simeoni Stefano e rete di Bongiovanni Tommaso.
DICHIARAZIONE MISTER LORENZO DAVOLI
“Un match entusiasmante al cardiopalma con botta e risposta di reti ad evidenziare lo spirito combattivo dei nostri atleti di non arrendersi mai, sono soddisfatto e orgoglioso della loro crescita, non solo di chi è con noi da due o più stagioni, ma anche di chi si e’ aggregato quest’anno e ha evidenziato subito una incredibile forza di volontà nel mettersi al passo con gli altri. Non sono da dimenticare le vittorie con l’ Italica 8 a 2 e NC Civitavecchia 5 a 0 e l’ottimo pareggio con la Sis Roma di Amaurys Perez. Adesso gli allenamenti continueranno sia per l’impegno nella categoria Ragazzi sia in preparazione di alcuni atleti all’RC6 Campus del grande Roberto Calcaterra”.
