Roma Nuoto – ANTARES LATINA 4 – 5 (1-1; 1-1; 1-2; 1-1)
Prima vittoria stagionale per giovanissimi dell’Antares Nuoto e Pallanuoto Latina che si sono imposti in trasferta alla piscina Edoardo Antonelli. In un incontro da botta e risposta i ragazzi cari al Presidente Bruno Davoli con un 5 a 4 maturato all’ultimo secondo di gioco hanno superato la blasonata Roma Nuoto, ottenendo non solo 3 punti ma il coronamento del lavoro fatto in questi mesi e anche nella scorsa stagione.
Ottima prova da parte di tutti i giocatori Rossoblu pontini scesi in vasca che nonostante la formazione a dir poco rimaneggiata, per varie indisponibilità dovute a malanni stagionali di Bongiorno Andrea, Simeoni Stefano e Coppola Lorenzo, hanno sfoderato una performance Top per agonismo e applicazione tattica e fatto gioire i genitori e tifosi presenti. Prossimo impegno nella suggestiva cornice della piscina dei Mosaici del Foro Italico contro l’ostico Fin Plus. Questi i ragazzi scesi in acqua, affianco il numero di reti: Di Matteo Gianluca, Micheli Leonardo 1, Caserio Nicolò 1, Agostini Christian, Prezioso Emanuele, Papa Federico 2, Bongiovanni Tommaso 1.
COMMENTO TECNICO LORENZO DAVOLI: “Ringrazio i ragazzi e anche il tecnico titolare Matteo Davoli, oggi indisponibile, che ha comunque fatto i complimenti a tutti gli atleti. Le prestazioni buone si erano già viste e finalmente stanno arrivando anche i meritati successi. Sono certo che con il rientro degli indisponibili andrà ancora meglio nel prosieguo del torneo.”
